Finestre, infissi, tapparelle prodotte a Campogalliano (Modena): qualsiasi dimensione, materiali e rifiniture. Produzione e posa per privati e aziende.
Modena, Campogalliano, Carpi
Produzione e vendita Serramenti in PVC made in Italy
ECCO TUTTO QUEL CHE C'E DA SAPERE
Ormai con i rincari delle bollette alle stele e un elevato costo della vita, vivere in una casa efficiente dal punto di vista energetico e sempre più difficile. Da qui parte l'ideea di incentivi e agevolazioni come il Bonus infissi: una pratica che consente di sostituire finestre, persiane, casonetti con una spesa modesta.E se siete in ritardo per avviare la pratica ecco una buona notizia dell'ultima ora.
DALLA A ALLA Z IL NUOVO BONUS INFISSI.Di cosa si trata?
Bonus infissi :fa parte di bonus più importanti,come il bonus casa 50%,bonus sicurezza 50%, e l'ecobonus 50% e il Superbonus:tutti pachetti di incentivi che possono rendere la propria casa più efficiente nel risparmio energetico , migliorando la classe di prestazione e rendendola più ecologica.Si puo accedere all'incentivo, ma ci sono delle piccole modifiche.
Iniziamo dal Bonus ritrutturazione, si possono sostituire gli inffisi interni ed esterni ottenendo il 50% delle detrazioni sulle spese per un costo massimo di 96.000 euro,qesto bonus migliorera la classe energetica della relativa abitazione.
L'ECOBONUS- consente la sostituzione degli infissi senza permessi se specificato nel regolamento del proprio comune.Ecobunus prevede una detrazione del 50% delle spese ,però con un importo massimo pari a 60.000 euro su una spesa di 120.000.Si puo detrare la spesa in 10 anni o ricevere lo sconto in fatura o cedere il credito fiscale.
BONUS SICUREZZA 2023- 2024:detrazione all 50% per la spese di installazione di sistemi antifurto, videosorveglianza, allarmi, grate, inferriate o persiane di sicurezza. E possibile detrarre la metà dell'investimento sostenuto (massimo 96.000euro) in 10 anni o ottenere un sconto in fattura o la cesione del credito .Cosi si avrà una migliore sicurezza del proprio appartamento.
ATENTI ALLE SCADENZE DEI BONUS.
Il bonus ristrutturazione e stato prorogato fino al 31 dicembre 2024 e anche il bonus sicurezza, mentre il bonus infissi tramite il superbonus 110% i termini sono ancora incerti: probabilmente sarà prorogato, ma occorre aspettare l'aprovazione finale della legge di Bilancio.Per il momento si aspetta una riduzione dell'alinquota di detrazione già da subito e alcune modifiche al meccanismo di cessazione del credito